Una comunità socialmente ed economicamente giusta per una vita dignitosa.
MISSIONE:
Migliorare le condizioni socio-economiche e altre condizioni umane delle comunità vulnerabili facilitando loro la realizzazione del loro potenziale.
IL NOSTRO OBBIETTIVO:
Una comunità in cui i gruppi vulnerabili godano dei loro diritti fondamentali e conducano una vita dignitosa
VALORI FONDAMENTALI
a) Sviluppo partecipativo: riteniamo che tutti i beneficiari e le persone che direttamente o indirettamente fanno parte del progetto, debbano essere coinvolti nel processo di sviluppo.
b) Giustizia e servizi a tutte le persone senza alcuna forma di discriminazione: ci impegniamo a servire tutte le persone indipendentemente dalla loro appartenenza politica, religione, sesso, età, etnia, razza, colore o istruzione.
c) Equità di genere: sia le donne che gli uomini devono essere coinvolti nello sviluppo come partner alla pari e più specificamente nella pari rappresentanza.
d) Trasparenza e responsabilità: forniamo uno spazio democratico che promuove procedure di gestione aperte e sistematiche. Siamo anche responsabili verso tutte le parti interessate.
e) Reattività: crediamo nell’adattabilità poiché il mondo è dinamico e rivediamo costantemente i nostri programmi e sistemi di gestione.
f) Sostenibilità: crediamo che la comunità sia composta da persone in grado di realizzare il proprio potenziale ed essere artefici del proprio destino
g) Networking e partnership: crediamo nel mantenere e costruire relazioni con tutti gli enti e/o persone coinvolte nel progetto, al fine di fornire servizi completi.
h) Forza lavoro motivata e impegnata: la forza lavoro di KISEDET è il suo bene più prezioso e ogni persona è una parte inseparabile della famiglia felice che e’ l’organizzazione. KISEDET si impegna a mantenere una forza lavoro altamente impegnata e motivata che funzioni con una supervisione minima.